Che cos’è?

questo è solo uno spazio virtuale dove posto, scrivo, parlo, provo ad intavolare una discussione. proscenio del teatrino del teatro.

ah mi hanno detto che dovrei scrivere qualcosa su di me, non credo sia importante ma:

ho una laurea in filosofia. dal 2006 lavoro nel campo giornalistico. Ho lavorato a Ragusa presso : Teleiblea (2006) e il Quotidiano di Sicilia (2006). Nel 2006/07 mi sono trasferito a Roma dove ho lavorato per Post.it free press romano, per il Resto, un settimanale che ha chiuso battenti dopo 2 mesi e ho collaborato con SpinDoc, sito web di analisi politica.

Nel dicembre del 2007, sempre a Roma presso la Lumsa, ho conseguito un master in Comunicazione e Consulenza politica, grazie al quale ho collaborato con l’ufficio stampa del ministro Francesco Rutelli. Non ho preso soldi, c’era chi lo faceva per me.

Caduto il Governo Prodi finì la mia collaborazione con Rutelli e fui dirottato come redattore nel Partito democratico. Veltroni perse le elezioni e mi ritrovai nuovamente a “spasso” e così ritornai al Paesello, per inciso Ragusa. Nel 2009 mi feci editorie e direttore di Attitude be free, un giornale gratuito a distribuzione provinciale, la crisi ha colpito anche me e ho messo la parola fine ad una esperienza bella ed entusiasmante, dopo tre anni.

da marzo di quest’anno, 2012, collaboro con il Corriere di Sicilia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...