CENTOXCENTO RAGUSA, A GENNAIO IL TUO NUOVO PUNTO DI RIFERIMENTO


Col nuovo anno un nuovo nato si affaccia sulla scena editoriale della nostra provincia. Un giornale nuovo voluto fortemente dalla passione di un gruppo di cittadini, che ha fatto dell’impegno, della liberà e dei principi democratici il proprio orizzonte di riferimento.

“CentoxCento Ragusa”, questo il nome della testata web, promette di dar vita a una nuova idea del giornalismo. In un mondo dove i giornali e il giornalismo sono sempre più asserviti alle logiche di partito e del politico di turno CentoxCento Ragusa promette di essere una voce pluralista, libera e fuori dal coro, capace di dar spazio a chiunque e perciò di tenerti informato ad ogni ora del giorno e in ogni momento grazie all’ausilio delle nuove tecnologie, al suo carattere spiccatamente web 2.0 ed a una redazione giovane e dinamica.

Un giornale generalista che si occuperà, e come potrebbe essere altrimenti, di politica, di ambiente, di attualità, ma anche di cultura e di sport. CentoxCento è tutto questo, ma non solo, infatti sarà lo strumento totalmente gratuito, al servizio e a disposizione del variegato mondo dell’associazionismo, una galassia eterogenea ed in continuo movimento che troppo spesso, per un motivo o per un altro, non trova la giusta visibilità.

Un contenitore di notizie certo, un giornale naturalmente, ma anche un’agorà, una piazza, uno spazio pubblico e virtuale dove potersi incontrare e scambiare opinioni, idee e sensazioni sulla nostra provincia.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...