Know The Code: il clubbing … a Ragusa!


 

Martedì 7 dicembre,  il neo-nato laboratorio di club culture: “Know The Code”  vi dà la possibilità di godere del talento cristallino di MOTOR CITY DRUM ENSEMBLE. Per la prima volta in Sicilia, tra le  pareti del JUST.IN, un’imperdibile occasione per poter dire: “io c’ero!”.

E se non hai mai sentito parlare di Motor City Drum Ensemble è arrivato il momento di informarti a riguardo, dato che i suoi osannati “Raw Cuts” sono stati suonati da chiunque disponesse di un mixer e una cuffia. Basti pensare che su Juno Records, famoso negozio online, questi tre dischi cult sono tra gli 8 piu’ venduti di tutti i tempi nello stile deep house. Il suo nome è apparso in tutte le classifiche più apprezzate ed il motivo è lampante: il ragazzo è un predestinato!

Nato nella ”Motor City” tedesca (Stoccarda) e influenzato da quella statunitense (Detroit), Danilo Plessow (aka Motor City Drum Ensemble) in breve e’ divenuto l’indiscusso fenomeno della Deep House mondiale, ricevendo un plebiscito di apprezzamenti. Ha remixato per artisti del calibro di Tiga, Steve Bug, Dj T, Jazzanova, Toby Tobias ed altri. A partire dal 2010 diverse sue tracce raggiungono la top 100 (su oltre 400.000 titoli) delle tracce piu’ suonate di sempre dai dj presenti su Resident Advisor (la Bibbia House/Techno di internet).

E’ popolare come dj tanto quanto lo e’ come produttore, essendo considerato uno dei migliori 50 dj del pianeta. In questo modo conquista le migliori consolle di Europa, Usa, Russia, Asia ed Australia.

Il resto della line up è tutta rappresentata dalla ragusanissima T-Bahn Records,  etichetta indipendente che sforna regolarmente ottima musica elettronica. Infatti ad accompagnare Motor City Drum Ensamble in consolle ci saranno i nostrani Jitzu & Jose Dicaro; mentre nell’ Area 2  si alterneranno: sire_g & Angelo Ferreri.

Un evento di spessore per gli amanti della club culture … a Ragusa !!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...