Prima classe Happy How-Art: tra cibo, arte e condivisione. Una cena dai mille sapori.


Giovedi 11 novembre alle 20:00 riparte l’ Happy Hour-Art, il nuovo ciclo di eventi dedicati all’ arte in tutte le sue espressioni e forme.

In uno spazio ri-disegnato in cui la nuova architettura da la giusta e perfetta accoglienza, ad inaugurare saranno i Sikula Jazz Band, giovani e talentuosi musicisti della scena vittoriese, circondati dalle immagini di Rosalba Morelli che presenta la mostra fotografica dal titolo “Res Naturae” , “un rifugio lontano dal caos frenetico della citta’…”.

Novita’ di quest’anno insieme agli artisti figurativi e ai musicisti , i “designer” con uno spazio espositivo tutto loro dedicato per oggettistica, accessori, sculture e opere artigianali in genere, che vedra’ nella prima serata protagoniste “le borse di lilli”, estrosa ed originale designer della provincia

 

Altra novita’ , ultima per questo evento ma non di certo per i prossimi, e’ il momento dedicato all’ arte gastronomica, che vede come primo esordio, doverosamente protagonista, lo staff del Prima Classe, con la presentazione di “Sara’ Finger Food”, il primo menu serale per un nuovo modo di interpretare la cena e lo stare insieme in una dimensione  informale e mai banale. Ispirate alla cultura delle monoporzioni della cucina cinese e delle tapas spagnole, piccole portate fatte con la massima cura, proposte in singole “raciònes” oppure in versione “Tagliere”: l’ insieme di tutti gli assaggi, da condividere in due o in tre.  Giovedi 11 novembre, in occasione della “Prima” e di San Martino, offriremo calici di novello a chi scegliera’ il tagliere e frittelle per tutti.

Le borse di lilli

 

 

Annunci

Un pensiero su &Idquo;Prima classe Happy How-Art: tra cibo, arte e condivisione. Una cena dai mille sapori.

  1. Volevo spendere anche due parole per sottolineare la perdita dei valori della nostra tradizione. San Martino un festa tutta Peninsulare è stata soppiantata quasi da Halloween. Probabilmente ha inciso anche la combinazione del calendario, halloween sabato e San Martino giovedì…
    Bellissimo,questo vr.post… Noi in Umbria abbiamo realizzato questo servizio, un piccolo contributo per risollevare le sorti di questa bellissima festività… Non è giusto che perdiamo le nostre tradizioni, quando c’è il vino nuovo si festeggia, è non solo una tradizione, ma un obbligo!!!!
    http://notitiae.wordpress.com/2010/11/13/%E2%80%9Cvota-san-martino-7-giorni-%E2%80%93-2010%E2%80%B3-galleria-fotografica/
    Un saluto e ringraziamento J

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...