dell'utri non è mai stato mafioso, aveva ragione berlusconi


Nonostante una condanna in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa ed un’altra in cassazione per frode, il fidatissimo Dell’Utri nonché mentore delle giovani leve di Forza Italia se la prende con Caselli, l’antimafia e tutti quei tribunali che proprio non hanno null’altro da fare che fargli perdere tempo:

lonore-di-dellutri1

“L’Antimafia non è finita. C’è e ci sarà finchè esiste la mafia ed è un bene (detto da lui…). Credo, tuttavia (eccolo), che, allo stato attuale, il rapporto tra costi e benefici sia assolutamente sproporzionato (certo si sono messi pure a condannare..), soprattutto quando alcuni procuratori antimafia ‘fanno politica (vuoi che non c’entravano le toghe rosse?)'”

e poi torna sul vecchio tormentone:

“Mangano? Un eroe”. Lo stalliere di Arcore, pluricondannato e accusato di reati di mafia, era “un eroe”: “Era tra le tante persone assunte alle dipendenze di Berlusconi, io lo conoscevo e sapevo che era bravo nella conduzione degli animali, e lì c’erano cani e cavalli (asini, pecore e avvoltoi). Fu scelto per stare ad Arcore come stalliere e si comportò benissimo” (a parte rapire un invitato di Berlusconi). E ancora: “Malato com’era (Mangano è morto in carcere nel 2000 a causa di un tumore) sarebbe potuto uscire dal carcere se avesse detto solo una parola contro di me o Berlusconi (vedi che c’entrano con la mafia). Invece non lo ha fatto. Per me è un eroe, a modo suo” (lui stesso si rende conto dell’asurdità della cosa).

Antifascismo, “concetto obsoleto”. “Ogni qual volta si tocca questo tasto – sostiene Dell’Utri – ecco l’insurrezione, e questo accade perché la situazione non è mai stata chiarita del tutto, la verità non è mai venuta a galla (il fascismo era una bella cosa). Credo che ci sia ancora da lavorare da parte di tutti”. E conclude: “C’è anche da dire che il concetto di antifascismo, di per sé obsoleto (na palla..), torna puntualmente in auge perché mancano nuovi argomenti seri di discussione (tipo revisionismo alla Veneziani), e si finisce con il rivangare sempre gli stessi”.

In fondo Dell’Utri ha tutta l’approvazione del vecchio decrepito ex Venerabile Gelli

Annunci

3 Pensieri su &Idquo;dell'utri non è mai stato mafioso, aveva ragione berlusconi

  1. dell’utri è soltanto un mafioso… è vergognoso come hanno lui e il suo amichetto psico nano rovinato una nazione senza che nessuno facesse niente… IN QUESTI CASI SOLO UNA RIVOLUZIONE DA NOI DAI CITTADINII PUO FERMARE QUESTE MERDE. pace e libertà .sempre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...