Elezioni amministrative Palermo. Cammarata, Orlando e "pane e panelle"


Una bella lezione di comunicazione politica sul web. Del tutto gratuita e totalmente calata nella realtà palermitana. Lo sfondo sono le ultime consultazioni elettorali per l’elezione del sindaco, che come ricorderete hanno visto la riconferma di Diego Cammarata (CdL). Naturalmente non sono un professionista e perciò tutto non mi è perfettamente chiaro, specie quando si parla del giudice Falcone, magari voi sarete più fortunati.

Da: Beppe Vicari tra i siti amici di Cammarata 

Come dire.. la mafia non esiste, non c’è acqua in Sicilia, il voto di scambio è un problema superato, l’abusivismo è solo un problema di alloggi, le strade e le ferrovie ci sono, a Gela c’è un sindaco comunista ed omosessuale e ancora contare i tombini è un bel lavoro e non è vero che per guidare serve la patente.

“un colpo al cerchio ed uno alla botte”

Solo 37 verbali su 600 sono validi. Per maggiori info. Leoluca Orlando 

Annunci

Un pensiero su &Idquo;Elezioni amministrative Palermo. Cammarata, Orlando e "pane e panelle"

  1. La domanda che mi pongo è perché il neoeletto(?) sindaco di Palermo, Diego Cammarata si attribuisce il merito del recupero del Foro Italico, che diventa inoltre il suo cavallo di battaglia, quando l’intervento è stato stabilito dalla precedente amministrazione con delibera del 23/11/2001 per il rifacimento del manto erboso e potenziamento dell’impianto irriguo in occasione del vertice ONU che si tenne in dicembre del suddetto anno. Dopo 3 anni di incuria da parte dell’amministrazione e verso fine mandato, nel 2005 si da il via al progetto “mare verde” affidato all’architetto Italo Rota, ma è solo nel novembre 2006 che la promenade lungo la costa viene effettivamente riconsegnata alla città di Palermo.
    Sarà un caso ma è un anno prima delle nuove elezioni e inoltre vengono utilizzati gli stessi fondi messi a disposizione dallo Stato in occasione della medesima conferenza ONU.
    Per approfondimenti vedere:
    http://www.floornature.it/articoli/articolo.php/id621/sez3/it/arch
    http://www.comune.palermo.it/Comune/Avvisi/2001/Novembre/23.htm
    http://www.comune.palermo.it/Comune/conferenze_stampa/cs83.htm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...